Aree amministrative

La struttura organizzativa dell'ente è suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.

Tutte le aree

Comunicazione Istituzionale

La comunicazione istituzionale on-line è l'attivita' prevista dalla Legge 150/2000 per le amministrazioni pubbliche con l'obiettivo di gestire, sviluppare e migliorare le relazioni delle istituzioni con i loro cittadini, mediante modalita' di interazione, opportunita' di partecipazione .

Vai alla pagina
Presidente del Consiglio

Il presidente del Consiglio comunale rappresenta il Consiglio comunale, lo convoca e lo presiede, tutela le prerogative dei consiglieri comunali e garantisce l'esercizio effettivo delle loro funzioni, assicura il regolare funzionamento del Consiglio comunale e delle sue articolazioni.

Vai alla pagina
Segretario Comunale

Il Segretario Comunale è nominato dal Sindaco e fornisce assistenza giuridica agli organi del Comune per garantire che i loro atti siano conformi alle norme di legge, allo Statuto e alle procedure amministrative.

Vai alla pagina
Servizio Anticorruzione

Ha il compito di vigilare sul rispetto delle disposizioni sulle inconferibilità e incompatibilità degli incarichi con capacità proprie di intervento, anche sanzionatorio e di segnalare le violazioni all'ANAC.

Vai alla pagina
Settore I Affari Generali

Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.

Vai alla pagina
Settore II Finanziario

Gestione contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale, gestione economica del personale, servizi di riscossione e pagamenti, servizi di comunicazione e informatici

Vai alla pagina
Settore III Servizi alla Persona

Sostegno alle persone in stato di fragilità, di bisogno socioeconomico o a rischio di emarginazione e di iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale, sport e pubblica istruzione.

Vai alla pagina
Settore IV Tributi

Accertamento e riscossione tributi

Vai alla pagina
Settore V Tecnico

Sovrintende e coordina le attivita' per la gestione tecnico-amministrativa dei provvedimenti rivolti alla pianificazione urbanistica in attuazione della politica di governo del territorio dell'ente. Manutenzione patrimonio e infrastrutture comunali

Vai alla pagina

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies