Consulenti e collaboratori

 

 

STAFF SINDACO E CERIMONIALE

Dal 28 dicembre 2017 risulta inserito nel Settore Segreteria

Provv. Sind. n. 65/2018 - Incarico all'Avv Giorgio Terranova di esperto in materia legale, ai sensi dell'art. 14, L.R. n. 7/92. Periodo 07.11.2018-06.01.2019 (pubbl. 13/11/18)

Provv. Sind. n. 9/2018 - Incarico per prestazione professionale occasionale al dott. Giorgio Giannì, per assistenza economico-finanziaria presso il Ministero dell'Interno (pubbl. 21/02/18)

Provv. Sind. n. 5/2018 - Incarico all'avv. Giorgio Terranova di esperto in materia legale, ai sensi dell'art. 14, L.R. n. 7/92. Periodo 07.01.2018 - 06.03.2018 (pubbl. 11/01/18)

Curriculum Vitae avv. Giorgio Terranova (pubbl. 23/11/17)

Dichiarazione avv. Giorgio Terranova (pubbl. 23/11/17)

Provv. Sind. n. 74/2017 - Incarico all'avv. Giorgio Terranova di esperto in materia legale, ai sensi dell'art. 14, L.R. n. 7/92. Periodo 07.11.2017 - 06.01.2018 (pubbl. 23/11/17)

Curriculum sig.ra Pina Giardina (pubbl. 23/11/17)

Provv. Sind. n. 59/2017 - Istituzione a supporto dell'attività del Sindaco di una collaborazione..... (pubbl. 23/11/17)

Provv. Sind. n. 11/2018 - Incarico all'avv. Giorgio Terranova di esperto in materia legale, ai sensi dell'art. 14, L.R. n. 7/92. Periodo: 07/03/2018-06/05/2018 (pubbl. 08/03/18) 

SETTORE AFFARI GENERALI Elenco degli incarichi di patrocinio legale dell'Ente
SETTORE SEGRETERIA

Incarichi e consulenze anno 2014 (pubbl. 10/03/16) 

Incarichi e consulenze 1° semestre 2015 (pubbl. 10/03/16)

Incarichi e consulenze 2° semestre 2015 (pubbl. 10/03/16)

Incarichi e consulenze 1° semestre 2016 (pubbl. 02/11/16) 

Incarichi e consulenze anno 2016 (pubbl. 09/03/17)

Incarichi e consulenze anno 2017 (pubbl. 11/11/17)

 

Bianca Alessia

Provv. Sind. n. 56/2018 - Conferimento all'avv. Alessia Bianca dell'incarico di studio ed elaborazione di un nuovo "egolamento degli Uffici e dei Servizi", "Modello Organizzativo", "regolamento dei concorsi" e "Regolamento delle Prograssioni verticali", aggiornati alle recenti riforme in tema di pubblico impiego e al CCNL del personale degli Enti Locali del 21/05/2018, nonchè di consulente giuridico nella gestione organizzativa e delle risorse umane del Comune.

Dichiarazione sull'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse e di cause di inconferibilità e incompatibilità.

Curriculum

 

 

SETTORE FINANZIARIO

- Deliberazione del C.C. n. 3 del 15 gennaio 2018 - Nomina Collegio dei Revisori dei conto (pubbl. 20/02/17)

- Determina n. 97 del 29 gennaio 2018 - nomina componenti e Presidente del collegio dei Revisori dei Conti (pubbl. 20/02/17)

 

- Mulè Gaspare Giuseppe

- Curriculum Vitae (pubbl. 20/02/17)

- Dichiarazione  (pubbl. 20/02/17)

 

- Musso Filippo

- Curriculum Vitae (pubbl. 20/02/17)

- Dichiarazione  (pubbl. 20/02/17)

 

- Russo Antonino

- Curriculum Vitae (pubbl. 20/02/17)

- Dichiarazione  (pubbl. 20/02/17)

 

 - Determina n. 676 del 30 maggio 2017-Affidamento servizio dichiarazione modello 770/2017 (pubbl. 31/05/17)

- Determina n. 675 del 30 maggio 2017 -Affidamento servizio di mantenimento Progetto di Risparmio Fiscale e Finanziario per gli anni 2016, 2017, 2018 (pubbl. 31/05/17)

 

Revisori dei Conti in carica fino al 29 gennaio 2018 

 

- Scheda Revisori dei Conti (pubbl. 30/11/16)

 

  Lasagna Liuzzo Emanuele

. Curriculum Vitae  (pubbl. 30/11/16)

- Dichiarazione  (pubbl. 30/11/16)

 

  Nolano Carmelo

- Curriculum Vitae  (pubbl. 30/11/16)

- Dichiarazione  (pubbl. 30/11/16)

 

Vindigni Salvatore

- Curriculum Vitae  (pubbl. 30/11/16)

- Dichiarazione  (pubbl. 30/11/16)

 

SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA .
SETTORE TRIBUTI .

SETTORE RISORSE UMANE

Dal 16 dicembre 2016 risulta inserito nel Settore Polizia Municipale

Elenco Consulenti Gestione Economica  

Elenco Consulenti Gestione Economica anno 2014  (pubbl. 2/04/15)

Elenco consulenti Gestione Economica anno 2015 (pubbl. 30/12/15)

Incarico servizio modello 770 anno 2016 (pubbl. 27/09/17)

Elenco Incarichi 1° sem. 2013 Gestione Giuridica

Elenco Incarichi 2° sem. 2013 Gestione Giuridica

Elenco Incarichi 1° sem. 2014 Gestione Giuridica 

Elenco Incarichi 2° sem. 2014 Gestione Giuridica (pubbl. 7/07/15)

Elenco incarichi 1° sem. 2015 Gestione Giuridica ( pubbl. 30/12/15)  

Elenco incarichi 2° sem. 2015 Gestione Giuridica (pubbl. 18/04/2016)

 

SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E MANUTENZIONE

Determina n. 77/2017 - manutenzione straordinaria ed adeguamento alle norme di sicurezza campo sportivo di C.da Palamentano-conferimento incarico per il collaudo degli impianti ed espletamento delle pratiche finalizzate all'ottenimento della certificazione di agibilità della struttura. (pubbl. 19/03/18) 

Determina n. 135/2017 - manutenzione straordinaria ed adeguamento alle norme di sicurezza asilo nido di via Perseo- conferimento incarico per il collaudo degli impianti tecnologici. (pubbl. 19/03/18)

Determina n. 744/2017 - Conferimento incarico ing. Salvatore Roccasalva per richiesta certificazione antincendio scuole Rapisardi, Raganzino e Rogasi e predisposizione pratica antincendio SCIA per lo stadio comunale e contestuale.(pubbl. 19/03/18)

Determina n. 1069/2017 - Conferimento incarico di collaudatore statico relativo ai lavori di fornitura e posa in opera di n. 3 edicole per un totale di 75 loculi in c.a.v. a fornetto da allocare presso il cimitero comunale di Pozzallo. (pubbl. 19/03/18) 

Determina n. 1314/2017 - Riqualificazione del Lungomare Raganzino. Affidamento incarico per progettazione definitiva (pubbl. 20/03/18) 

Determina n. 1392/2017 - Incarico professionale per la predisposizione e richiesta certificazione prevenzione incendi per impianto sportivo locale palestra scuola media A. Amore (pubbl. 20/03/18)

Determina n. 1583/2017 -Conferimento incarico professionele per la redazione dei collaudi statici dei manufatti a servizio dello stadio comunale, per l'ottenimento della certificazione di agibilità. (pubbl. 20/03/18) 

Determina n. 1634/2017 - Incarico consulenza ed assistenza tecnica a supporto al RUP per lavori di realizzazione dell'impianto di riscaldamento scuola Rogasi (pubbl. 20/03/18) 

SETTORE POLIZIA MUNICIPALE .
.